Chieti - Bellaria Igea Marina 2-0

Pepe e Miani in gol, neroverdi al terzo posto!

14 Febbraio 2011   07:21  

Un gol nei finali di tempo firmati da Alfonso Pepe e l'ultimo arrivato Simone Miani lanciano il Chieti al terzo posto in classifica. 2-0 il risultato finale di Chieti-Bellaria Igea Marina: per i romagnoli arriva all'Angelini la prima sconfitta stagionale in trasferta. 

Vittoria di grande valore per i neroverdi, giunta al termine di una partita difficile dove ci è voluto un grande Chieti per spuntarla: primo tempo brillante dei neroverdi che giocano e creano fino a raggiungere il vantaggio: calcio d'angolo di Vitone, sponda aerea di Rosa e "spaccata" di Alfonso Pepe che realizza il suo primo gol stagionale!

Nella ripresa il Chieti soffre il ritorno del Bellaria Igea Marina, squadra giovane ma dal piglio da grande e serve il miglior Bifulco per evitare il pari. I rogmagnoli lamentano un gol annullato sugli sviluppi di un calcio di punizione ma il fuorigioco è apparso netto.

Nel concitato finale prima viene espulso per proteste l'allenatore del Chieti Vincenzo Vivarini e poi in contropiede, arriva il 2-0: Nicola Fiore si scatena sulla fascia prima di porgere su un piatto d'argento il pallone a Simone Miani che non sbaglia. Urlo liberatorio dell'Angelini e terzo posto solitario in classifica: che domenica ragazzi! E tra sette giorni c'è la Carrarese...

(da www.chieticalcio.com)

Vivarini pensa già a Carrara
Il tecnico: "Pronti per un’altra grande partita"
 

Simone Miani star incontrastata in sala stampa, l'ultimo arrivato dichiara a il Centro: "di questa squadra che mi ha fatto sentire subito a casa". Del goal dice che va condiviso con Nicola Fiore - «il merito a dire il vero è più suo che mio" ed aggiunge "Gara intensa, a tratti sofferta una sensazione bellissima sul goal che spero di poter riprovare al più presto"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore