Chieti, Bellia con la testa ai play-off: "Dimostrate le ambizioni della società.La forza nel gruppo"

Il patron: "Spogliatoio straordinario". Derby: attivato l'1+1

17 Maggio 2013   15:12  

Il Presidente Walter Bellia, alla vigilia dei Play Off, ha voluto tracciare un primo bilancio della stagione della Chieti Calcio, culminata con la qualificazione agli spareggi promozione per il secondo anno consecutivo. Un traguardo che merita il giusto riconoscimento: "Abbiamo disputato l'ennesimo campionato di vertice, da protagonisti a dimostrazione delle ambizioni di questo sodalizio; ambizioni che non si coltivano con le chiacchiere o i proclami, ma con i fatti sul campo.I meriti sono tutti di questa squadra straordinaria e di uno staff competente. Il gruppo è unito e lo spogliatoio semplicemente straordinario. Da parte mia mi sento di ringraziare tutti per quanto fatto finora, certo però che il bello viene ora".

A proposito di spogliatoio, il Presidente sottolinea l'unione di intenti e la compattezza del gruppo, elemento fondamentale per arrivare fino in fondo:"In questo momento mi va di sottolineare soprattutto il ruolo di chi ha giocato meno ma che ha sempre dato il massimo per la causa. Volendo fare qualche esempio tanto per rendere l'idea, avete visto Barbone domenica scorsa che ha giocato e segnato o Cappa che una volta chiamato in causa ha fatto benissimo. Ci sono poi giocatori come Cerbone che, nonostante abbia trovato poco spazio, è uno dei veterani del gruppo ed uno che al Chieti tiene moltissimo. Il segreto dei successi del nostro Chieti è racchiuso nello spogliatoio. La città e i nostri tifosi devono essere orgogliosi di questa squadra. Io sono orgogliosissimo di questi ragazzi che, pubblicamente, intendo ringraziare con tutto il cuore, indipendentemente da come andranno a finire i Play Off seppur consapevole e certissimo che faremo bene così come abbiamo fatto per tutta la stagione".

Intanto, si è riunito nella mattinata odierna l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive che ha preso in esame le partite di Play Off e Play Out di Lega Pro. Alla presenza dei delegati alla sicurezza di Chieti e L'Aquila, rispettivamente Giovanni Pompilio e Francesco Eliseo, l'Osservatorio riconoscendo il clima di serenità nonchè l'amicizia e la collaborazione tra i due sodalizi, ha concesso l'apertura ai sostenitori non in possesso della Tessera del Tifoso attraverso il progetto "Porta un amico allo stadio", conosciuto anche come "l'1+1". Progetto grazie al quale un sostenitore ospite in possesso della Tessera del Tifoso potrà acquistare un biglietto e garantire per un sostenitore non fidelizzato che vorrà seguire la propria squadra del cuore.

Tutti i particolari legati alla gara d'andata della semifinale Play Off tra L'Aquila e Chieti, compresa la prevendita dei tagliandi riservati ai sostenitori ospiti con relativi costi,  modalità e punti vendita abilitati saranno resti noti nella giornata di lunedì 20 maggio dopo comunicazione ufficiale da parte della Lega Pro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore