Chieti, Daleno unica nota stonata: parapiglia ed espulsione nel dopo gara

Avrebbe provocato i tifosi locali, rischia una severa squalifica

09 Dicembre 2013   18:30  

La giornata quasi perfetta del Chieti a Martina, culminata con la pesantissima vittoria dei neroverdi, rischia di essere sia pur marginalmente guastata dall'espulsione occorsa a Giulio Daleno negli spogliatoi al termine dell'incontro.

Secondo quanto trapelato, infatti, il centrale difensivo scuola Juve (un ex della formazione pugliese, al pari di Mangiacasale, Bagaglini e dello stesso mister Di Meo) appena dopo il fischio finale dell'incontro, presumibilmente poiché preso di mira in precedenza, avrebbe rivolto un brutto gesto alla curva martinese, scatenando le proteste degli ex compagni.

Ne sarebbe nato un parapiglia che, a quanto risulta, sarebbe proseguito fin dentro gli spogliatoi del "Tursi", dove il direttorie di gara ha ritenuto opportuno espellerlo, con conseguente rischio di una squalifica che potrebbe essere alquanto severa.

L'assenza di Daleno, quanto mai probabile, potrebbe quindi obbligare Di Meo a cercare di recuperare a tutti i costi Terrenzio (che comunque dovrebbe farcela senza problemi) per il difficile impegno casalingo contro la Casertana, altrimenti si vedrebbe costretto a reinventare ancora una volta la difesa.

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore