Chieti, De Sousa ringrazia tutti: "Vi porterò sempre nel mio cuore"

Il bomber sembra dire addio a Chieti: "Futuro? So ancora poco"

04 Giugno 2013   17:15  

Dopo una stagione a dir poco esaltante, con 18 reti messe a segno da autentico trascinatore, sembra che, proprio come il tecnico Tiziano De Patre, anche il bomber del Chieti Claudio De Sousa possa far le valigie e salutare il club neroverde.

 

Poco fa, infatti, la "Pantera" ha postato sul suo profilo Facebook un messaggio che ha il sapore dell'addio: tantissime le belle parole spese per la società del presidente Bellia che lo ha rilanciato proprio quando sembrava tutto finito.

 

L'intuizione del d.s. Battisti e del d.g. Di Giampaolo è stata come al solito azzeccata: non tutti avrebbero scommesso su di un giocatore fermo da quasi due anni a causa di un brutto infortunio. Il Chieti l'ha fatto e De Sousa ha ripagato questa fiuducia a suon di gol.

 

Un messaggio sentito, vero, scritto con il cuore: De Sousa a Chieti è stato amato e coccolato e difficilmente l'italo-angolano dimenticherà questa stagione magnifica.

 

De Sousa, poi, ha parlato anche del suo futuro, che attualmente sembra essere lontano da Chieti anche se lo stesso attaccante dice di non sapere ancora molto, ma quel di cui tutti sono sicuri è che per l'ex attaccante di Lazio e Torino ci potrebbero essere offerte concrete da parte di club di categorie superiori.

 

Ecco il messaggio pubblicato poco fa dal bomber del Chieti:

 

"Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, che hanno combattuto insieme a me per questa maglia..tutto lo staff tecnico.. i direttori sportivi.. la società.. un ringraziamento speciale va a tutti voi TIFOSI che mi avete amato dal primo all'ultimo giorno, riempiendomi di affetto..e standomi vicino anche nei momenti meno belli.. domenica la delusione e' stata tanta, ma grazie per averci sostenuto fino alla fine.. del mio futuro si sapra' entro 30 giorni , ora e' troppo presto, non so nulla neanche io.. in ogni caso vi voglio dire grazie di cuore. l'amore che mi avete dato è davvero qualcosa di indimenticabile.. e comunque vada vi portero' sempre nel mio cuore!!".

 

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore