Chieti. Domani sera la presentazione della rosa all' Angelini

Si tratta con la WTS per il main sponsor

22 Agosto 2012   11:55  

Angelini addobbato a festa per la presentazione della squadra che la dirigenza nero verde sta preparando per domani sera.

L’ occasione per alzare il sipario sulla nuova rosa teatina sarà la prima uscita stagionale dell’ Angelini, cioè l’ amichevole con il San Nicolò (ore 20:30).

L’ ingresso per tutti i tifosi neroverdi sarà gratuito e l’ occasione sarà utile per presentare al grande pubblico anche le nuove divise ufficiali. Al grido dello speaker, infatti, entreranno uno ad uno i nuovi protagonisti. I difensori con la prima maglia, i centrocampisti con la seconda, gli attaccanti con la terza.

Insomma, il responsabile Biagio D’Aniello punta decisamente ad una presentazione in grande stile per creare entusiasmo ed alimentare quel nuovo rapporto basato sull’ immagine e sull’ attenzione al marketing che la dirigenza vuole intavolare con la città.

Società al lavoro anche per trovare un main sponsor degno di tale nome. A tal fine, dopo il buon approccio dello scorso anno, Bellia e companies hanno proposto alla WTS (Walter Tosto Serbatoi) una proposta triennale per legare i colori neroverdi al brand della azienda leader mondiale nel settore della caldareria.   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore