Chieti-Foligno: Respinto il ricorso per la squalifica di De Patre. Out anche Di Filippo

Il difensore squalificato dopo il rosso di Lucca

26 Aprile 2013   15:02  

Tiziano De Patre seguirà dalla tribuna anche Chieti-Foligno. E'stato infatti respinto il ricorso avanzato dalla Chieti Calcio dopo la pesante sanzione comminata al proprio tecnico dopo il rovente derby di campionato con L'Aquila.

Intanto, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno il difensore del Chieti Nicolas Di Filippo dopo l'espulsione per doppia ammonizione rimediata a Lucca contro il Borgo a Buggiano. Nessuna sanzione ai danni del Foligno, prossimo avversario dei neroverdi.


A dirigere la gara tra Chieti e Foligno in programma domenica 28 aprile allo stadio "Guido Angelini" alle ore 15.00 è stato designato il Signor Stefano Casaluci della sezione di Lecce. 12 presenze in stagione, ultima delle quali in Fano-Rimini lo scorso 24 marzo, Casaluci ha già diretto il Chieti in questa stagione, sempre all'Angelini contro il Borgo a Buggiano lo scorso 2 dicembre (2-1 il risultato finale). Una direzione, sempre all'Angelini, anche nella passata stagione: 1-1 nel match contro l'Aprilia.

Primo Assistente: Sig. Stefano Cordeschi della sezione di Isernia (10 presenze in stagione. Ha già diretto il Chieti nel match dello scorso 16 settembre nella trasferta di Fondi (1-1 il risultato finale). Ha diretto anche il Foligno nel match interno contro l'Aversa Normanna (3-1). Ultima presenza il 7 aprile in Forlì-Monza 0-0).

Secondo Assistente: Sig. Andrea Cordeschi della sezione di Isernia (11 presenze in stagione, ultima delle quali domenica scorsa sempre in Abruzzo in L'Aquila-Gavorrano (1-0). Ha diretto il Chieti nel match di Fondi (1-1) e diretto il Foligno nel match interno contro l'Aversa Normanna 3-1).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore