Chieti-Foligno: giornata neroverde per continuare la cavalcata play-off

La società chiama a raccolta i tifosi nel momento più delicato

23 Aprile 2013   14:06  

In occasione della gara tra Chieti e Foligno, in programma domenica 28 aprile allo stadio "Guido Angelini" alle ore 15.00 la Società NeroVerde indice la "GIORNATA NEROVERDE": abbonamenti ed ingressi di favore non validi, così come i ridotti. Prezzi popolari nei settori di Curva Volpi e Tribuna Laterale, rispettivamente 5 e 10 euro. Biglietti in vendita negli abituali punti nonchè presso la sede sociale allo stadio Angelini in orari da ufficio fino a sabato mattina e domenica al botteghino.

A dirigere la gara tra Chieti e Foligno in programma domenica 28 aprile allo stadio "Guido Angelini" alle ore 15.00 è stato designato il Signor Stefano Casaluci della sezione di Lecce. 12 presenze in stagione, ultima delle quali in Fano-Rimini lo scorso 24 marzo, Casaluci ha già diretto il Chieti in questa stagione, sempre all'Angelini contro il Borgo a Buggiano lo scorso 2 dicembre (2-1 il risultato finale). Una direzione, sempre all'Angelini, anche nella passata stagione: 1-1 nel match contro l'Aprilia.

Primo Assistente: Sig. Stefano Cordeschi della sezione di Isernia (10 presenze in stagione. Ha già diretto il Chieti nel match dello scorso 16 settembre nella trasferta di Fondi (1-1 il risultato finale). Ha diretto anche il Foligno nel match interno contro l'Aversa Normanna (3-1). Ultima presenza il 7 aprile in Forlì-Monza 0-0).

Secondo Assistente: Sig. Andrea Cordeschi della sezione di Isernia (11 presenze in stagione, ultima delle quali domenica scorsa sempre in Abruzzo in L'Aquila-Gavorrano (1-0). Ha diretto il Chieti nel match di Fondi (1-1) e diretto il Foligno nel match interno contro l'Aversa Normanna 3-1).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore