Chieti-Fondi: le interviste

Paolucci: "Bloccati all'inizio. Bellia: "Buona prestazione"

16 Settembre 2011   10:04  

C'è tanto entusiasmo in casa neroverde dopo la grande vittoria nel posticipo della terza giornata contro il Fondi. Lo scivolone di Perugia lo si può considerare solo un brutto ricordo ormai. “Era importante vincere dopo la partita sconfitta di Perugia."- dichiara al termine della gara il presidente dei Neroverdi, Walter Bellia- "La nostra è una squadra giovane: andare a giocare al "Curi" è stato difficile. Oggi invece la squadra ha vinto disputando una bella partita. Non so se la sosta che ci sarà domenica prossima possa giovarci ora, ma tutte le squadre a turno riposeranno, noi continueremo a lavorare quindi non credo ci saranno problemi. Lacarra è un giocatore importante, il mister in attacco ha ampia scelta: Anastasi appena entrato ha segnato, Rosa ha ottime qualità. Questo è un campionato molto lungo, quindi avere ricambi così è fondamentale.”.

Soddisfatto della prestazione dei suoi anche mister Paolucci:“Oggi la squadra all’inizio era mentalmente un pò bloccata, ma gli ultimi quindici minuti del primo tempo e poi dopo il goal si è tolta il peso della sconfitta di domenica disputando un buon match.  In attacco c’è ampia scelta: sono contento di avere questi giocatori a disposizione, poi chi merita gioca, non mi faccio problemi e decido di volta in volta chi far scendere in campo. Ho la possibilità di fare cambi con una buona rosa che la società mi ha messo a disposizione".

Anche l'eroe di giornata, Nicola Fiore è della stessa opinione del Mister:“Non siamo riusciti a fare goal nel primo tempo, ma abbiamo avuto sempre il controllo nel gioco"- dice il centrocampista vastese-"La pausa ci può aiutare, anche qualche infortunato può rimettersi in gruppo o a chi è in ritardo di condizione ha l’occasione per migliorarla. Potremo lavorare con più serenità e preparare la trasferta a L’Aquila nel migliore dei modi. Nell’azione del primo goal ho cercato il primo palo, per fortuna è andata bene. Viviamo alla giornata cercando di ottenere domenica dopo domenica i tre punti. Preferisco non sbilanciarmi nei pronostici”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore