Chieti-Gavorrano, a caccia della quarta vittoria casalinga

I dubbi di De Patre: Gigli-Di Filippo e Verna-Cardinali

20 Ottobre 2012   15:01  

Dopo la sconfitta di Poggibonsi il Chieti di Tiziano De Patre è pronto a rituffarsi nel campionato di Seconda Divisione per tornare a incamerare punti preziosi nel girone B.

I neroverdi domani torneranno all'Angelini dove, dall'inizio del campionato, hanno sempre vinto: lo sa bene il Gavorrano, squadra giovane ed esperta allo stesso tempo, che potrebbe dar filo da torcere a Pepe e compagni.

La prestazione sfoggiata con il Poggibonsi non ha lasciato deluso nessuno: certo, il risultato è stato negativo ma in casa Chieti il buon gioco e la gran mole di occasioni create fa ben sperare in vista del match di domani.

Formazioni. De Patre tira un sospiro di sollievo per la porta, dove giocherà Feola che, in settimana, ha avuto qualche problema influenzale. Per il resto, il tecnico teatino può confermare l'undici titolare: gli unici dubbi riguardano la difesa con il ballottaggio tra Gigli e Di Filippo, mentre a centrocampo Verna e Cardinali si contendono una maglia da titolare. De Sousa-Alessando il tandem d'attacco, con Mungo a supporto delle due punte.

Fra i toscani peserà l'assenza del tecnico Renato Buso, che sarà relegato in tribuna in quanto squalificato.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli (Di Filippo), Gandelli; Vitone, Del Pinto, Verna (Cardinali); Mungo; Alessandro, De Sousa. All.: De Patre

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore