Chieti: Il rifacimento di Via Mucci affidato all'impresa Strade e Ambiente Srl

Riceviamo e pubblichiamo

21 Dicembre 2011   16:14  

L'Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, ha emesso la seguente nota.

«A seguito di espletamento di gara d'appalto, sono stati affidati all'impresa STRADE E AMBIENTE S.r.l. di Chieti , con un ribasso del 12,55%, i lavori relativi a "Rifacimento pavimentazione stradale in Via  Strada Mucci".

L'intervento, finanziato per complessivi € 99.500,00 con mutuo Cassa Depositi e Prestiti, prevede la risagomatura della sede stradale ove necessita,realizzando muri perimetrali in cemento armato di contenimento,consentendo l'allargamento di due tratti stradali in presenza di curve; rifacimento completo della pavimentazione stradale e realizzazione di caditoie stradali atte al convogliamento delle acque meteoriche nella rete di smaltimento delle acque bianche.

L'intervento consentirà di ripristinare le evidenti sconnessioni e dissesti del manto bituminoso e con gli allargamenti previsti nei tratti in curva sarà garantita una maggiore sicurezza al traffico veicolare ed a beneficio dei residenti.

Il Responsabile del procedimento è l'Ing.Aldo Cicconetti

L'Amministrazione del Sindaco Di Primio prosegue con l'azione di interventi atti a risanare diverse zone della Città di Chieti che oggi presentano situazioni di degrado che possono essere risolte anche con interventi di modesta entità economica ,ma che comunque costituiscono un impegno concreto per i cittadini specialmente in questo particolare momento di crisi economica che attraversa il nostro Paese.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore