Chieti-L'Aquila, dirige Ghersini di Genova

L'unico precedente con i neroverdi è Arzanese-Chieti 0-3

28 Maggio 2013   22:42  

A dirigere la gara tra Chieti e L'Aquila, valevole per il ritorno della semifinale Play Off, in programma domenica 2 giugno (ore 16.00) allo stadio "Guido Angelini", sarà il Signor Davide Ghersini della sezione di Genova. 20 direzioni in Lega Pro nella stagione in corso alle quali vanno aggiunte 15 presenze come quarto uomo in serie B. Domenica scorsa ha diretto la gara Play Off di Prima Divisione tra Nocerina e Latina (1-0). L'unico precedenze con il Chieti riguarda la scorsa stagione: 0-3 a favore dei neroverdi sul campo dell'Arzanese (era il 19 febbraio 2012).

Primo Assistente: Sig. Giuseppe Monetta della sezione di Salerno (15 presenze in stagione. Ha già diretto sia L'Aquila che Chieti proprio in campionato nella gara del Fattori dello scorso 7 aprile vinta dai neroverdi 1-2).

Secondo Assistente: Sig. Ivano Orsini della sezione di Casarano (15 presenze in stagione. Ha diretto il Chieti in due occasioni: nella trasferta di Aversa (0-1) il risultato e nell'ultima giornata di campionato all'Angelini contro l'Arzanese/1-1).

Quarto uomo: Sig. Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta (13 gare dirette in stagione in serie C più 2 gare in B in qualità di quarto uomo. Ha diretto il Chieti nella trasferta di Aversa (0-1) del 28 ottobre 2012)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore