Chieti - L'Aquila, mister De Patre saluta: "Il mio futuro lontano da Chieti"

L'addio del tecnico: "Non posso ripetermi, grazie a tutti"

02 Giugno 2013   18:50  

Finisce con l'eliminazione odierna la stagione 2012/2013 del Chieti, e con essa termina anche l'avventura di Tiziano De Patre sulla panchina neroverde.

 

Proprio così, il tecnico teatino nel post-partita di Chieti-L'Aquila saluta tutti e ammette: "Il mio futuro è lontano da Chieti"-ha spiegato il mister neroverde in sala stampa-"nella prossima stagione non potrei confermare e ripetere quanto di buono abbiamo fatto quest'anno. E'stata una stagione molto impegnativa dove abbiamo sofferto in diverse circostanze e credo che sia possibile per me ripetere il risultato ottenuto quest'anno. Eravamo la squadra più giovane del campionato e, nonostante questo, abbiamo fatto qualcosa di veramente importante".

 

Poi, l'ex allenatore del Giulianova si è dedicato ai ringraziamenti: "Non posso far altro che elogiare questo gruppo di ragazzi che anche oggi hanno cercato a tutti i costi di ribaltare il risultato con una grande prestazione, sono molto dispiaciuto per loro. Ovviamente-"ha proseguito De Patre-"è doveroso il ringraziamento alla società, al Presidente Bellia, ai direttori Battisti e Di Giampaolo e a tutto lo staff tecnico".

 

 

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore