Chieti-Paganese, i tifosi ci credono "Vogliamo la remuntada"

Sale la tensione in vista della finale di ritorno play-off

07 Giugno 2012   19:25  

Sale la febbre play-off a Chieti. Mancano solo tre giorni alla sfida più importante dell'anno per gli uomini di Silvio Paolucci. Con la Paganese non sarà di certo gara facile: infatti, c'è da recuperare lo 0-2 dell'andata, impresa ardua ma non impossibile per la truppa neroverde che, va ricordato, nella regular season ha piegato per ben due volte l'undici campano.

Certo, gli spareggi-promozione sono un'altra cosa ma con l'aria elettrizzante che si respira a Chieti si può essere ottimisti. Sì, perchè la città è già in fermento per questa delicatissima sfida: neanche la Nazionale (che giocherà contro la Spagna domenica alle 18.00 nel match d'esordio degli Europei) impedirà all'Angelini di riempirsi. Sono già tantissimi i biglietti venduti per l'atto finale del campionato di Seconda Divisione, intanto, tra i tifosi c'è in testa solo un pensiero: la rimonta.

Sul web in particolare sono tantissimi i tifosi neroverdi a invitare la cittadinanza a partecipare ad un evento così importante per Chieti e per il Chieti, mentre su Facebook gira un'immagine che invita alla "Remuntada Neroverde".

Insomma, domenica l'Angelini sarà davvero bollente e non solo per il caldo sole che bacerà lo stadio teatino, ma soprattutto per il calore di una tifoseria che crede nell'impresa.

Quest'oggi, infine, nell'allenamento pomeridiano (tenutosi sul sintetico di Casalincontrada), "sgambata" del giovedì per i neroverdi. Assenti Fiore, Del Pinto, Berardino e Di Noia.

Per quanto riguarda Fiore e Del Pinto si dovrebbe trattare solo di un riposo precauzionale a causa degli acciacchi rimediati a Pagani.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore