Chieti, Paolucci: "Peccato, ma ora chiudiamo il discorso play-off"

Il tecnico ammette gli errori sotto porta dei suoi

26 Aprile 2012   13:29  

Si può fare. E' questa la consapevolezza con cui il Chieti esce da Eboli: i neroverdi, ormai, sono a un passo dall'obiettivo play-off e, nonostante il pari di Eboli, Pepe e compagni hanno ancora due match-ball da giocarsi per poter centrare l'obiettivo.

Lo sa bene Silvio Paolucci che, al termine della sfida con i campani, si dice abbastanza rammaricato per le moltissime occasioni buttate al vento: "Quando fai tre partite in una settimana è difficile sempre l'approccio alla gara"- spiega l'allenatore neroverde-"E' normale che loro dopo il gol si siano galvanizzati e abbiano cercato di portare a casa quei tre punti necessari per rientrare nel giro play-out".
In questi  tre giorni i teatini dovranno rivedere alcune situazioni, in cui sarà vietato sbagliare davanti la porta: "E' già la terza partita in cui creiamo una quantità industriale di occasioni da rete senza, però, riuscire a sfruttarle a pieno. Peccato, perchè avremmo potuto chiudere il discorso per il quarto posto. Ora affrontiamo le ultime due giornate con serenità sperando di ottenere quei quattro punti che  ci serviranno per chiudere il discorso: domenica con il Campobasso e poi con il Celano non possiamo sbagliare. I play-off sono alla nostra portata e speriamo di conquistarli il prima possibile".

Archiviato il pari di Eboli, ora sotto con il Campobasso. I lupi molisani, ad eccezione della vittoria sull'Isola Liri, hanno totalizzato solo due punti nelle ultime sette gare (cinque sconfite e due pareggi). Ecco perchè, si può fare ed ecco perchè la società, attraverso il suo direttore marketing Biagio D'Aniello, sta preparando un grande evento in occasione della gara casalinga di domenica, dove i biglietti di curva toreneranno a costare cinque euro.

"L'obiettivo dell'iniziativa"-afferma D'Aniello-"E' quello di tornare a vedere popolate le gradinate della curva Volpi. Credo, infatti, che a prescindere del risultato finale della stagione questa squadra meriti la vicinanza della città, forse sempre un po' troppo diffidente ad una realtà che si sta confermando a livello di Seconda Divisione e che proverà fino alla fine a effettuare il salto in Prima".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore