Chieti, Paolucci in panchina

12 Luglio 2011   15:35  

Il neo tecnico nella prima uscita in neroverde ha dichiarato:

"E' senza dubbio l'occasione della mia vita, ringrazio il Presidente della chiamata e dell'opportunità concessami. Posso dire che farò di tutto per meritare la fiducia accordata.

Sono felicissimo e non vedo l'ora di iniziare questa avventura. Di sicuro posso dire che sono pronto alla battaglia".

Sull'argomento tecnico, legato a squadra e collaboratori, appuntamento ai prossimi giorni: "Prima di tutto dovrò parlare col Presidente e gli altri dirigenti, in quell'occasione valuteremo attentamente ogni decisione che andrà presa".

Parole d'elogio nei confronti del tecnico ma non solo per il Presidente Walter Bellia:

"Ho scelto Paolucci perchè è un allenatore preparato che seguo da tempo e che ha voglia di mettersi in gioco in una realtà come quella di Chieti. Per quanto riguarda la società, la famiglia Bellia è ancora qui, pronta ad un nuovo campionato che si preannuncia duro e difficile ma che alla fine potrebbe rivelarsi duro e difficile per gli altri.

Vogliamo fare bene, questo è sicuro, tenendo ben in mente le difficoltà di questo campionato. Image lo staff dirigenziale al gran completo Sicuramente essere iscritti ed in questo momento particolare, nel quale molte società sono ancora col fiato sospeso senza sapere che campionato faranno ed altre ancora già fuori dai vari campionati professionistici, ci deve rendere orgogliosi.

Il nostro obiettivo è salvaguardare la società consentendole di guardare al futuro ed in quest'ottica deve essere vista l'intenzione di ringiovanire l'organico".

Il Vice Presidente Costa ci parla dell'Allenatore del Chieti, Silvio Paolucci.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore