Chieti, Paolucci nuovo allenatore; salutano Vitone e Mucciante

08 Luglio 2011   14:44  

Il mercato è ormai entrato nella sua fase più calda: lo sanno bene a Chieti, dove è arrivata l'ufficialità riguardo al nome del nuovo allenatore, mentre alcuni pezzi pregiati salutanola maglia neroverde.

Sulla panchina del "Guido Angelini" dalla prossima stagione si siederà Silvio Paolucci. L'allenatore, ex di Campobasso, Casoli e Nocerina è stato ufficializzato da poche ore dalla pagina del sito ufficiale dei neroverdi. Il nuovo allenatore del Chieti sarà presentato domani mattina in conferenza stampa alle ore 11.00 presso gli uffici della S.E.A.B.

Intanto, mentre si aspettano notizie sul fronte arrivi, importanti novità arrivano da quello delle cessioni: infatti è di oggi la notizia del passaggio di Fernando Vitone al Teramo, in serie D. Il presidente dei biancorossi, Campitelli, vuole allestire una squadra in grado di effettuare il salto di categoria, senza dover passare dai play-off. Grandi numeri, quelli dell'ormai ex-centrocampista neroverde: 63 presenze e 13 gol in due anni, coronati e impreziositi dalla vittoria del campionato scorso.

Un altro grande nome saluta Chieti: ieri è infatti arrivata la firma che legherà l'ex-capitano teatino Tiziano Mucciante alla Fidelis Andria, squadra militante in prima divisione.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore