Chieti, "Si torna allo stadio!": tutti i settori a 5 euro

L'iniziativa dell'area marketing mira a ripopolare l'Angelini

17 Novembre 2011   18:06  

C'è grandissimo entusiasmo in casa neroverde. La vittoria sul Giulianova, la terza di fila in campionato, ha scaldato un ambiente che, fino a poco tempo fa, sembrava aver perso l'entusiasmo.

Paganese, Fano e Giulianova, nell'ordine, sono le squadre cadute ai piedi di Silvio Paolucci: ora i neroverdi, grazie agli ultimi nove punti conquistati, sono in piena zona play-off.

Per questo, il presidente Bellia, insieme allo staff marketing diretto da Biagio D'Aniello, hanno pensato che l'unico ingrediente che possa permettere ai neroverdi di continuare a presidiare le zone alte della classifica sia l'affetto e l'energia del pubblico di fede teatina.

Infatti, in occasione della gara di domenica prossima, 20 novembre, per la gara interna all'Angelini contro l'Ebolitana, i biglietti di tutti i settori dello stadio saranno fissati al prezzo di 5€.

Presidente e società ce la stanno mettendo veramente tutta per far in modo di tornare a vedere stracolme le gradinate dell'impianto sportivo di Chieti. Un esperimento del genere era già stato provato in Coppa Italia, nella gara con la Virtus Lanciano: il risultato era stato incoraggiante, ed è per questo che l'area marketing neroverde ha deciso di continuare a percorrere questa strada.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore