Chieti: Sottoscrizione della Carta di Matera

25 Giugno 2011   10:45  

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, a margine della Conferenza Stampa per la “Sottoscrizione della Carta di Matera” con la Confederazione Italiana Agricoltori (Cia), ha emesso la seguente nota.

«A seguito di un incontro propositivo con i rappresentanti territoriali della Cia - ha commentato il Sindaco Di Primio - il Comune di Chieti ha deciso di aderire alla “Sottoscrizione della Carta di Matera”, un documento nato dall’esigenza di agevolare un confronto diretto fra la stessa Confederazione degli Agricoltori e gli Enti locali, i quali, comunque, hanno importanti responsabilità strategiche sulle attività delle aziende agricole.

 La sottoscrizione di questa Carta offrirà, senza dubbio, una maggiore possibilità per le aziende agricole di operare in modo veloce e competitivo, agevolando le pratiche burocratiche, nell’ottica di avvicinare le due realtà citate e non contrapporle come troppo spesso accade.

 Tutti i buoni propositi dell’Amministrazione Comunale e della Cia sono raccolti, dunque, in questa sottoscrizione con l’auspicio di un sempre maggiore feeling fra le attività del Comune e le esigenze delle aziende agricole del territorio.»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore