Chieti: Vitale sul quartiere Sant'Anna

11 Maggio 2011   07:23  

Il Vice Capogruppo del PDL, Emiliano Vitale, in replica alle dichiarazioni del Coordinatore Regionale Giovani  Idv sul quartiere Sant’Anna, ha dichiarato.

«Mi fa piacere che Riccardo dell’IDV solo oggi, quando la sua parte politica è in minoranza, si occupa del quartiere di Sant’Anna, dopo cinque anni in cui la precedente amministrazione non ha speso un Euro per quella popolosa quanto importante zona della Città.

Il Riccardo ha dimenticato l’abbandono dell’area verde a ridosso del Campo Sportivo prospiciente la succursale delle Poste Italiane, parco mai aperto e che abbiamo trovato in uno stato di degrado e causa, anche, di una emergenza sanitaria con suppellettili ed impianti mai usati.

Comunque, al solo fine di tranquillizzare i cittadini rispetto alle sterili polemiche politiche urlate ai quattro venti da chi, evidentemente, non ha nulla da dire di serio, è opportuno precisare che la via P. A. Valignani sarà dotata della necessaria segnaletica orizzontale a partire già da giovedì 12 maggio 2011, in quanto la ditta affidataria dei lavori, “General Costruction”, ha ultimato il rondò ubicato all’innesto della strada provinciale per Villa Magna in zona Madonna del Freddo e, pertanto, può operare nel rifacimento delle segnaletiche orizzontali sui vari tratti interessati, anche con stalli dedicati al carico e scarico e parcheggi per i diversamente abili.

Pertanto, posso tranquillizzare tutti i cittadini che il quartiere di Sant’Anna non è affatto abbandonato come è dimostrato anche dai numerosi interventi che l’Amministrazione del Sindaco Di Primio effettua quotidianamente anche in ragione delle emergenze che si verificano come, ad esempio. la voragine apertasi su Via Albanese derivante da una perdita fognaria ignorata colpevolmente da chi ha governato prima di noi che stava pregiudicando l’intero fronte dell’abitato.

Ma di questo gravissimo problema poteva avere conseguenze gravi per la pubblica e privata incolumità il Riccardo nulla ha mai detto o dichiarato negli anni in cui governava il Centro Sinistra.

Per fortuna dei cittadini residenti, questa Amministrazione pensa alle cose serie e quindi è intervenuta prontamente, lavorando anche di sabato e domenica, per ripristinare il tutto e garantire la sicurezza per tutti i cittadini residenti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore