Chieti, ad Aprilia solo i possessori della tessera

Battisiti: "Dispiace, ma i nostri si faranno comunque sentire"

17 Maggio 2012   14:40  

E'stata abilitata la vendita dei tagliandi riservati ai sostenitori ospiti in occasione della gara Aprilia - Chieti, semifinale d'andata Play Off in programma domenica 20 maggio allo stadio "Q.Ricci" (ore 16.00).

Gli stessi si potranno acquistare entro le ore 19.00 di sabato 19 maggio presso il Chieti Store - Edicola Santucci in Via Arniense a Chieti centro al costo di euro 13,00 come da imposizioni di Lega.

Ovviamente, l'acquisto del tagliando è abilitato ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

Il d.s. dei neroverdi, Alessandro Battisti, ha commentato questa scelta: "Dispiace molto per i nostri tifosi che si stanno organizzando già da un paio di giorni per venire a seguirci nel Lazio, purtroppo è così ormai. Tuttavia, sono sicuro che saranno in tanti a sostenerci e comunque troveranno il modo per fare sentire la propria voce".

Infine, è stato designato il direttore di gara per la partita di domenica: sarà infatti il Signor Simone Aversano della Sezione di Treviso l'arbitro della sfida Play Off tra Aprilia e Chieti. Assistenti i Signori Abruzzese e Zuccaro, quarto uomo ufficiale il Signor Giovani. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore