Chieti, chi viene e chi va: interessa Giuffrida, in partenza De Sousa e Mungo

28 Giugno 2013   15:21  

Ormai definitivamente sfumata l'ipotesi dell'ingresso in società di Damiano Genovese, il Chieti si approssima ad adempiere all'iscrizione al prossimo campionato, sulla quale il presidente Walter Bellia ha comunque sempre rassicurato la tifoseria, per poi passare agli interventi sulla rosa.

Secondo voci di corridoio in circolo da questa mattina, i neroversi avrebbero preso informazioni circa le effettive possibilità di arrivare a Giovanni Giuffrida, centrocampista centrale classe '85 in forza alla Vigor Lamezia, considerato come un ideale rinforzo per l'asse mediano.

Sul fronte delle partenze, invece, le notizie assumono contorni decisamente più certi. Cosa nota da tempo é la partenza del bomber Claudio De Sousa verso nuovi lidi, e negli ultimi giorni la Salernitana sembra aver accumulato un vantaggio incolmabile sulla concorrenza, tanto che, per ammissione dello stesso attaccante di scuola Lazio (che ha fatto inoltre già sapere di gradire molto la probabilissima destinazione), la trattativa é a buon punto e l'accordo dovrebbe essere ratificato già ad inizio della prossima settimana.

Svanita anche qualsiasi chance di rivedere il prossimo anno Domenico Mungo di nuovo in maglia neroverde: il Parma, proprietario del cartellino del fantasista, lo ha infatti girato in prestito al Perugia in Prima Divisione.

Ancora da decidere, invece, chi sarà il prossimo tecnico, anche se tutti gli indizi sembrano portare al ritorno di Silvio Paolucci, grande protagonista della finale play-off persa con la Paganese la scorsa stagione, reduce da una sfortunata esperienza alla guida del Como.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore