Chieti, con il Fano per il salto di qualità

Rosa sarà in tribuna a sostenere i suoi ex compagni

12 Novembre 2011   17:44  

Dopo l'impresa di Pagani e il mezzo passo falso casalingo in Coppa Italia con il Lanciano, in una gara che comunque non interessava a nessuno, all’Angelini domenica arriva il Fano, formazione attardata in classifica (occupa infatti il terzultimo posto con 12 punti avendo anche subito una penalizzazione di 5 punti), ma dotata di giocatori esperti e di spessore come Marolda, Bartolini, Piccoli e gli ex Lanciano Morante e Colombaretti. Sulla panchina del Fano dopo le dimissioni di Gautieri siede Baldassarri. Il Chieti di Silvio Paolucci vuole così bissare il successo di sette giorni fa in terra campana andando a caccia di quei tre punti che permetterebbero ai neroverdi di effetturare un ulteriore balzo in avanti in classica, dove potrebbe raggiungere i piani alti. E per farlo, il tecnico del Chieti schiererà la miglior formazione, nonostante l'impegno di mercoledì prossimo nel turno infrasettimale che vedrà i teatini impegnati al "Fadini" di Giulianova. Rientra, quindi, Amadio a centrocampo, che sarà affiancato da Del Pinto, mentre Berardino, pur recuperato, forse partirà dalla panchina: al suo posto dovrebbe scendere in campo Gammone, il quale nelle ultime apparizioni ha dimostrato di essere in ottime condizioni. A completare il trio dei trequartisti, insieme con Fiore, ci sarà Sabbatini, ormai tornato definitivamente in possesso di una maglia da titolare, sudata a suon di gol e giocate. In settimana, come ormai noto, è arrivata la separazione consensuale con Rosa, che sarà all’Angelini a sostenere i suoi compagni. Ora il peso dell’attacco e dei gol sarà sulla coppia Lacarra e Anastasi, senza dimenticare lo spagnolo Ceballos autore del momentaneo vantaggio nella gara di Coppa Italia, persa dai neroverdi nei minuti finali del secondo tempo supplementare.

Infine, vista la buona riuscita dell'iniziativa riguardante la riduzione del costo dei biglietti, la Società Chieti Calcio ha lanciato una nuova promozione per favorire il maggior afflusso di pubblico allo stadio Angelini. Infatti per chi ha assistito al derby di Coppa Italia tra Chieti e Lanciano potrà usufruire uno sconto del 20% al momento dell'acquisto dei biglietti validi per la gara di campionato Chieti - Fano in programma domenica 13 ottobre. Per usufruire dello sconto basterà recarsi presso le rivendite con il biglietto di Chieti - Lanciano.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Migliorini, Pepe, Malerba; Amadio, Del Pinto; Fiore, Gammone (Berardino), Sabbatini; Lacarra. All.: Paolucci

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore