Le due sconfitte con Poggibonsi e Gavorrano si sono fatte sentire in casa Chieti: i neroverdi, infatti, hanno buttato alle ortiche la possibilità di portarsi a casa i tre punti in entrambi i match. Ora, però, è finito il tempo dei rimpianti ed è arrivato il momento di provare il riscatto.
Pepe e Compagni saranno di scena domani (inizio ore 14.30) sul campo dell'Aversa Normanna per riprendere il filo del discorso interrotto nelle ultime due partite.
De Patre proverà a cambiare qualcosa in vista della trasferta campana In difesa Di Filippo potrebbe partire titolare, in mediana invece Verna rischia il posto a scapito di Cardinali. In rampa di lancio anche l'attaccante Capogna ed il giovane Viscontini, che bene ha fatto quando contro il Gavorrano è stato chiamato in causa. Gara non facile quella che attende i teatini, anche perché in casa dinanzi al caldo pubblico amico l'Aversa Normanna è tutt'altra formazione rispetto a quando gioca in trasferta. Inoltre, il tecnico teatino potrebbe provare a cambiare modulo: si passa al 3-5-2. Gigli, Pepe e Di Filippo comporranno il pacchetto arretrato, mentre Bigoni e Gandelli saranno avanzati sugli esterni di centrocampo dove copriranno una zona di campo decisamente più ampia. Probabile l'esordio di Rovrena dal primo minuto, insieme a Del Pinto e Mungo. In avanti, invece, scalpita per un posto da titolare Capogna, il quale potrebbe sostituire un Alessandro piuttosto appannato nell'ultima uscita stagionale. Insieme a lui ci sarà Claudio De Sousa.
PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (3-5-2): Feola; Gigli, Pepe, Di Filppo; Bigoni, Del Pinto, Rovrena, Mungo, Gandelli; De Sousa, Capogna. All.: De Patre.