Chieti: conclusi lavori in via Amiterno e Piazza Matteotti

28 Dicembre 2011   13:32  

L'Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, ha emesso la seguente nota.

«Nei giorni scorsi si è concluso l'intervento di Via Amiterno a Chieti Scalo.

Lo stesso verrà completato mediante la posa di opportune piantumazioni che verranno poste a dimora nel periodo indicato ed idoneo e cioè tra la fine dell'inverno e inizio primavera (febbraio – marzo 2012), per quella data verranno anche riposizionate le panchine che sono state ristrutturate dagli operai del servizio Lavori Pubblici.

Nella data odierna stanno rimuovendo i vecchi pali della luce sulla via Bellini essendo entrato in funzione il nuovo impianto.

Altro intervento concluso è quello di Piazza Matteotti.

La stessa Piazza è stata totalmente fruibile durante le festività natalizie.

I piccoli interventi di completamento che necessitano riguardano il completamento del posizionamento della segnaletica verticale e la segnatura della segnaletica orizzontale.

Il decoro e la salvaguardia di questa nuova e bella piazza è demandata al senso civico di tutti i cittadini.

Nessun controllo da parte della Polizia Municipale e né multe emesse per chi le merita serviranno a molto se l'intera Piazza viene invasa da macchine che parcheggiano in modo indegno su elementi decorativi e di pregio.

Speriamo tutti, amministratori e, soprattutto, cittadini, che qualcosa cominci a cambiare in tal senso nella nostra bella Città che può e deve rimanere tale col dovuto rispetto di tutti..»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore