Chieti, due testimonial d'eccezione per tornare grandi

Presentate le nuove iniziative di marketing

21 Agosto 2011   12:59  

Questa mattina, alle ore 11, presso il ristorante la "Casina dei Tigli" a Chieti, si è svolto l'incontro tra la società Chieti calcio e la cittadinanza teatina. Ospiti d'eccezione Giorgio Ronchini, secondo classificato nella scorsa edizione del Grande Fratello, e Roberta Scardola, meglio conosciuta al pubblico per aver interpretato il ruolo di Carlotta nella serie de "I Cesaroni".
Grandi sorrisi da parte dei due "neo-tifosi" che hanno promesso di essere presenti nel corso dell'anno allo Stadio Angelini.
Intanto il responsabile marketing neroverde, Biagio D'Aniello, ha illustrato le nuove iniziative legate alla società teatina.
Si parte dal nuovo sito internet, lanciato sabato prossimo (giorno della presentazione ufficiale della squadra alla Villa Comunale) alle ore 19:22, orario simbolico che rimanda all'anno di fondazione della compagine neroverde, il 1922 appunto.
In cantiere c'è anche la creazione di una mascotte, il cui nome sarà scelto dai bambini delle scolaresche della provincia.
Inoltre verrà lanciato anche un album di figurine per celebrare l'immagine della città e della squadra neroverde.
Infine, direttamente dall'ufficio stampa è stata resa nota la notizia del ripristino di una rivista che accoglierà i tifosi allo stadio nelle partite casalinghe, "Lo sportivo teatino".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore