Chieti, ecco Alessandro: conosciamo il neoacquisto neroverde

Il curriculum con cui l'argentino si presenta a Chieti

30 Gennaio 2012   15:32  

Il Chieti ha il suo nuovo fantasista. Si chiama Jonathan Alberto Alessandro, è nato a Buenos Aires il 5 gennaio 1987 e di mestiere fa il centravanti.
In Italia, l'argentino è arrivato molto presto: fu la Berretti della Ternana, dove incontrò anche un certo Silvio Paolucci, a mettere gli occhi sul giocatore che arrivò in Umbria nella stagione 2006/2007. Poi, il passaggio in prima squadra e, dal 2007 in poi un lungo tour fra le squadre di Serie C.
Bellaria, Catanzaro, di nuovo Ternana e, per finire, Cisco Roma.
Lo scorso luglio, l'ultimo trasferimento: la Ternana lo cede allo Sporting Terni in Serie D.
Estroso e dotato di grande tecnica, Alessandro con la maglia della Ternana (che ha vestito per ben tre volte nella sua carriera) ha collezionato 40 presenze, segnando 3 gol.
Anche nelle altre esperienze la media rimane più o meno invariata: con il Catanzaro sono arrivati 2 gol in 17 partite, mentre con la Cisco Roma sono state 4 le segnature in 11 match disputati.

Nel frattempo, la dirigenza neroverde rappresentata dal d.s. Alessandro Battisti e dal d.g. Luciano Di Giampaolo sarà presente a Milano per presenziare agli ultimi due giorni di mercato. Infatti, i teatini potrebbero piazzare addirittura qualche altro colpo di mercato inaspettato, soprattutto se si dovessero presentare le cosidette occasioni. E'bene ricordare che acquisti come quelli di Giuseppe Lacarra o Marco Migliorini sono arrivati proprio sul gong della sessione estiva. Chissà che non sia così anche stavolta...(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore