Chieti, entro tre giorni la decisione definitiva sulla cogestione dell'"Angelini" con il Comune

Mangiacasale non si é allenato, sospetto stiramento

08 Ottobre 2013   19:46  

Nuovo incontro, nel pomeriggio, tra una delegazzione del Chieti, con in testa il presidente Walter Bellia, e l'assessore allo Sport Marco Russo in merito all'eventuale cogestione dello stadio "Guido Angelini" tra la società neroverde ed il Comune, attuale proprietario dell'impianto.

Non é stato raggiunto alcun accordo tra le due parti, ma é già in programma per venerdì mattina un ulteriore step in cui entrambe, numeri alla mano, discuteranno in maniera più approfondita della ripartizione delle spese nel caso si dovesse raggiungere la sospirata intesa.

Il Chieti, dal canto proprio, inizierà da subito a studiare la propria strategia per un utilizzo dell'impianto ad ampio raggio, che vada oltre il suo semplice utilizzo per le gare casalinghe. Un progetto senza dubbio importante ed ambizioso, nel quale però la società neroverde ha da tempo dimostrado di credere molto, al punto da includervi, oltre all'"Angelini", anche l'antistadio, il cui manto erboso sarebbe rimesso a nuovo e successivamente destinato agli allenamenti della prima squadra oltre che poter essere reso utilizzabile in altri modi, tramite un apposito project-financing.

Per quanto riguarda la squadra, invece, un piccolo allarme arriva dalle condizioni fisiche di Fabio Mangiacasale, infortunatosi in partitella giovedì scorso ed assente alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoriosa grada contro l'Arzanese.

Si teme uno stiramento all'adduttore ed almeno un mese di stop, ma per conoscere l'esatta diagnosi ed i conseguenti tempi di recupero bisognerà attendere che l'esterno si sottoponga ad accertamenti previsti a breve.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore