Chieti, esenzione Imu per i residenti di Contrada Casoni

23 Maggio 2012   21:11  

"Stamattina il consiglio comunale ha approvato l'odg presentato dall'Italia dei Valori, relativo all'esenzione del pagamento della quota IMU destinata al Comune, per gli abitanti di c.da Casoni a Chieti". Lo fanno sapere il consigliere comunale Bassam El Zohbi e il segretario regionale dei Giovani Idv Giampiero Riccardo.

"La nostra soddisfazione è doppia - dicono - perché se da una parte la nostra iniziativa ha trovato la condivisione di più parti del consiglio; dall'altra l'intento del nostro documento è stato pienamente rispettato. Non comprendiamo il voto contrario di quei consiglieri che basandosi su meri calcoli ragionieristici hanno completamente ignorato il valore politico del provvedimento.

Presentando quest'odg - spiegano - volevamo sia manifestare la nostra attenzione concreta dei residenti di c.da Casoni, già afflitti dai problemi indotti dalla discarica; sia dimostrare che c'è ancora spazio per una buona politica, finalizzata al benessere reale dei cittadini. Pensiamo di esserci riusciti e di questo ringraziamo tutti i consiglieri che ci hanno sostenuto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore