Chieti: festa di San Giustino

14 Maggio 2011   10:39  

Il Presidente della Vª Commissione Consiliare Cultura, Turismo, Sport e Tempo Libero, Consigliere Comunale, Luigi Milozzi, ha emesso la seguente nota.

 «In qualità di Presidente della Vª Commissione desidero rimarcare l’enorme successo riscosso dalle Feste Patronali di San Giustino che, per volontà del Sindaco Di Primio e della sua maggioranza, quest’anno sono tornate finalmente all’antico splendore oramai perso da decenni.

 La serata dell’11 maggio le vie della nostra Città erano vive come non mai, piene di giovani e meno giovani che, per una volta, grazie alla scelta azzeccata del concerto del cantautore Povia in Piazza San Giustino, hanno preferito il nostro stupendo Centro Storico rispetto ad altri lidi.

 I fuochi pirotecnici, che a Chieti non si vedevano da tempo, hanno chiuso una serata perfetta che ci sprona a fare ancora meglio per il prossimo anno.

 L’obiettivo è quello di avere due serate di musica in modo da rendere ancora più bella una ricorrenza alla quale giustamente si è scelto di dare la giusta importanza.

 Unica nota stonata i negozi del centro storico come al solito chiusi, ma anche sotto questo punto di vista la speranza è l’ultima a morire, in vista anche dei prossimi appuntamenti che ci riserverà il ricco cartellone del Maggio Teatino.

 Mai come questa volta è stato giusto il motto coniato dall’attuale maggioranza che recita Per Chieti Voglio Di Più»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore