Chieti, i Jonathan raddoppiano

Sabbatini è tornato. Intanto arriva Alberto Alessandro

29 Gennaio 2012   03:36  

Jonathan Alberto Alessandro è un nuovo giocatore del Chieti. Dopo una trattativa breve ma intensa, la dirigenza teatina è riuscita a chiudere per l'ex attaccante dello Sporting Terni, squadra del girone E di serie D.
Classe '86, la seconda punta argentina ha vestito in passato maglie importanti come quelle di Ternana, Catanzaro, Igea Virtus e Cisco Roma. A Chieti ritroverà Paolucci, suo allenatore ai tempi delle giovanili della Ternana.
Intanto, per un Jonathan che arriva ce n'è anche un altro che torna. Stiamo parlando di Sabbatini, il centrocampista uruguagio è atterratto ieri pomeriggio a Roma dove ad accoglierlo c'erano il d.s. Alessandro Battisti e il d.g. Luciano Di Giampaolo. Il giocatore torna a disposizione del tecnico neroverde dopo oltre un mese di assenza dall'Abruzzo (era partito prima delle vacanze di Natale). Ostacolato a tornare prima da problemi familiari, poi da un interessamento da parte dei Wanderers di Montevideo, Sabbatini si è detto pronto a riprendersi in mano il centrocampo neroverde per riportarlo laddove lo aveva lasciato prima di partire. 

Ecco il comunicato apparso sul sito della Società: "Jonathan Sabbatini è tornato a Chieti e già domani potrebbe scendere in campo nell'amichevole contro il Dukla Praga. Il giocatore è atterrato a Roma nel pomeriggio e successivamente riportato a Chieti dai direttori Luciano Di Giampaolo e Alessandro Battisti che hanno seguito da vicino l'intera vicenda. Al suo arrivo nel capoluogo teatino ha salutato compagni di squadra e tecnici.

Alla base della scelta del giocatore di tornare in Uruguay, a Paysandù, un problema di natura familiare fortunatamente risolto nel migliore dei modi. La vicenda è stata tenuta nel più stretto riserbo possibile per il bene del ragazzo che, una volta risolta la situazione, torna a disposizione di mister Paolucci caricatissimo e voglioso di riprendere subito posto nella squadra neroverde". (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore