Chieti, il 2014 porta due novità: sponsor sulle maglie e firma di Giorgino

Prolungamento del contratto per Robertiello e Cinque

03 Gennaio 2014   16:57  

Il nuovo anno ha già portato qualche novità in casa Chieti, prima di tutto sulle maglie, dato che nel girone di ritorno, già a partire dalla trasferta di domenica a Castel Rigone, su di esse tornerà a campeggiare uno sponsor.

La società neroverde, infatti, ha siglato in mattinata un accordo con la Esa Energie, azienda teatina già da tempo tempo vicina al sodalizio neroverde, che ha deciso di diventarne main sponsr almeno per i prossimi sei mesi.

Buone nuove, intanto, arrivano anche dal mercato in entrata: Davide Giorgino, dopo aver positivamente impressionato lo staff tecnico, può ufficialmente dirsi un nuovo giocatore neroverde. In mattinata ha infatti siglato un contratto fino a giugno, eventualmente rinnovabile.

Cambiata, nel frattempo, anche la posizione contrattuale di Piero Robertiello e Lorenzo Cinque, che hanno prolungato il proprio legame fino al 2015, con la clausola della permanenza del club in Lega Pro. A giorni dovrebbe arrivare anche il prolungamento di Francesco De Giorgi.

Quasi sfumato, invece, il sogno di vedere Saveriano Infantino alla corte di Pino Di Meo: il centravanti lucano pare ormai prossimo a firmare con la Torres.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore