Chieti, il Cosenza fa shopping in casa neroverde: presi Alessandro, Bigoni e Pepe

Oltre al ds Federico, vicino anche il segretario generale Greco

24 Luglio 2013   14:54  

In attesa dei primi colpi in entrata di questa travagliata estate, il Chieti continua a vedere partire molti dei suoi punti di forza.

Pare, infatti, che siano in partenza tre degli elementi più positivi nel campionato appena concluso: il difensore centrale Alfonso Pepe, il terzino destro Marco Bigoni e l'esterno d'attacco Jonathan Alessandro.

La destinazione per tutti e tre pare essere la stessa, il Cosenza, club in odore di ripescaggio dalla D alla Seconda Divisione ed intenzionato a disputare un campionato nelle alte sfere della classifica (vale a dire, con la riforma, evitare la retrocessione tra i dilettanti).

In Calabria alcuni media locali danno l'affare per concluso, tanto da assicurare, citando il dg rossoblù Francesco Marino, che già venerdì raggiungeranno i nuovi compagni in ritiro per mettersi a disposizione di Roberto Cappellacci, che sembra aver caldeggiato con forza il loro ingaggio dopo averli affrontati da avversari la scorsa stagione da allenatore del Teramo.

Sul fronte dirigenziale, intanto, nuove conferme giungono circa l'imminente firma di Sandro Federico quale nuovo ds, e sembra fatta anche per l'assegnazione della carica di segretario generale a Vincenzo Greco, all'Andria nell'ultima stagione.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore