Chieti: la linea verde è anche sugli spalti!

Nasce l'abbonamento Boys

07 Settembre 2011   14:01  

Comincia a salire la febbre per Perugia-Chieti di domenica prossima. La società umbra ha infatti reso noti i punti vendita per acquistare i tagliandi d'ingresso. La prima tegola per i tifosi neroverdi è che sarà possibile accedere al "Curi" solo grazie alla tessera del tifoso, come si legge dal sito ufficiale dei teatini: "La Società Perugia Calcio comunica ai tifosi del Chieti ospiti allo stadio "Renato Curi" domenica prossima 11 settembre 2011 che sarà possibile acquistare i tagliandi d'ingresso entro le ore 19.00 di sabato 10 settembre 2011 presso i seguenti punti vendita ETES:

EDICOLA IERVESE - Piazzale Marconi Chieti Scalo

CICCIO BAR - Via Vasto Chieti Scalo

EDICOLA SANTUCCI - Via Arniense Chieti centro

Si rende noto altresì che potranno assistere alla partita Perugia - Chieti solo ed esclusivamente i sostenitori teatini in possesso della Tessera del Tifoso".
Intanto prosegue con ottimi risultati la campagna abbonamenti, che ha superato quota trecento tessere vendute. Sarà possibile abbonarsi fino al prossimo 15 settembre. Proprio per questi ultimi giorni la squadra del presidente Bellia ha lanciato un'iniziativa last-minute. Da oggi infatti tutti i tifosi neroverdi, dai 13 ai 17 anni, pagheranno l'abbonamento per l'intera stagione calcistica a soli 30 euro. Continua la strategia societaria della linea verde, non solo in campo, ma anche sugli spalti.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore