Chieti, mercato ancora in fermento

Paolucci:"Soddisfatto per la personalità dei miei"

25 Agosto 2011   11:38  

Prima vittoria stagionale per gli uomini di Silvio Paolucci che, in Coppa Italia, conquistano tre punti pesanti nell'economia del girone. L'allenatore neroverde, a seguito della gara al Fadini contro il Giulianova, è soddisfatto per la gara dei suoi: "E' una vittoria che ci servirà molto; innanzitutto per vedere dove dobbiamo lavorare ancora e dove, fino a questo momento, abbiamo già lavorato bene"-afferma il mister-"Mi ritengo abbastanza soddisfatto per la prestazione dei miei, soprattutto viste le condizioni climatiche. Inoltre vincere con una squadra così giovane mi dà grande fiducia per il campionato: sono molto contento di aver visto ieri una squadra dalla personalità importante". E'tornato al gol il Capitano, Alessio Rosa, dopo un digiuno che durava da nove mesi: "Gli attaccanti vivono per il gol e, spesso, quando non lo trovano si fanno prendere dallo sconforto e l'unico modo per riacquistare fiducia in sè stessi è ritrovare la gioia della marcatura. Sono contento per lui, ha sempre dato il massimo".
Intanto la Chieti Calcio comunica di aver ceduto in prestito il calciatore Carmine Muro, classe 1992, al Pomigliano Calcio 1920, formazione militante in serie D.
La Società neroverde ha comunicato, inoltre, di aver provveduto al tesseramento del calciatore Alessandro Rossi, esterno mancino di centrocampo classe 1992, proveniente dal Flaminia-Civita Castellana (serie D).
Tuttavia, al momento, non sono escluse sorprese: pare, infatti, che qualcosa si stia ancora muovendo e, per la fine del mercato, potrebbero esserci i botti finali. E' stato, poi, depositato il contratto del calciatore Alberto Heredia Ceballos, attaccante classe 1987, per il quale ora si attende il transfert.
I neroverdi, ora, hanno quattro giorni per preparare la gara di Coppa Italia con il Foligno, domenica all'Angelini si scende in campo alle 18.00.
La prevendita dei tagliandi sarà attivata presso i consueti punti vendita:
EDICOLA SANTUCCI - Via Arniense Chieti Centro
EDICOLA IERVESE - Piazzale Marconi Chieti Scalo
La prevendita sarà attiva fino al sabato sera mentre nel giorno della partita (domenica) sarà attivo esclusivamente il punto vendita gestito dalla Società presso il botteghino situato nei pressi della tribuna centrale.
Inoltre, la società propone una nuova iniziativa ai suoi tifosi, i quali, da oggi, potranno prenotare il proprio biglietto.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore