Chieti, mercoledì di duro lavoro in vista del match con il Poggibonsi

Arbitro del match sarà Strocchia di Nola

10 Ottobre 2012   14:42  

Doppia seduta d'allenamento per il Chieti di Tiziano De Patre dopo il match vinto sul Martina Franca.

I neroverdi, infatti, stamane si sono allenato alle 10.00 allo Stadio "Guido Angelini" e, nel pomeriggio, torneranno di nuovo in campo dalle 15.00 sul campo sportivo di Casalincontrada: domenica c'è da preparare il match di campionato con il Poggibonsi: l'ennesimo test-match per questa squadra che, ad eccezione del passo falso di Melfi, sta dimostrando davvero le qualità e gli attributi per arrivare a tagliare importanti traguardi.

Intanto, per la direzione della gara contro i toscani allo stadio "Lotti" è stato designato il signor Francesco Strocchia della Sezione di Nola (Opromolla Giuseppe di Salerno e Robilotta Manuel di Sala Consilina gli assistenti).

Nessuna squalifica per l'allenatore del Chieti Tiziano De Patre dopo l'espulsione rimediata domenica scorsa. Per il tecnico arriva un'ammonizione che gli permetterà dunque di sedere regolarmente in panchina domenica a Poggibonsi. A proposito degli avversari di turno, una giornata di squalifica per il calciatore Paparusso Daniele dopo l'espulsione causa doppia ammonizione rimediata domenica scorsa a Teramo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore