Chieti, penalizzazione: il TNAS tace ancora, mentre si aspetta

I neroverdi attendono la sentenza che garantirebbe i play-off

10 Maggio 2013   15:10  
Tutto tace. Ancora nessuna novità da parte del TNAS in merito alla possibile restituzione del punto di penalizzazione inflitto al Chieti tempo fa dopo il caso riguardante le false fidejussioni. 
 
Sono ore di frenetica attesa in casa teatina per questa vicenda: infatti, se il -1 dovesse essere cancellato, la società del presidente Walter Bellia sarebbe automaticamente ai play-off a prescindere dal risultato di domenica nel match con l'Arzanese che, al momento, appare ancora decisivo in vista degli spareggi promozione. Una gara fondamentale, dunque, quella con i campani: basterà non perdere per evitare calcoli babilonesi da svolgere con la radio a portata di mano in attesa dei risultati dagli altri campi.
 
 
Intanto la società teatina con questo comunicato invita a raccolta i tifosi: 
 
In vista della gara tra Chieti e Arzanese, decisiva per l'accesso ai Play Off promozione, la Società Neroverde in collaborazione con gli Organi di Pubblica Sicurezza rende note una serie di iniziative legate alla vendita dei biglietti per assistere alla partita:
 
Nella giornata di domenica il botteghino dello stadio "Guido Angelini" osserverà il seguente orario: 9.30 - 14.30. A partire dalle 14.30 dunque NON SARA' più possibile acquistare il biglietto per assistere alla partita. L'invito ai sostenitori neroverdi è quello di munirsi dei tagliandi in prevendita.
 
A tal proposito, la Chieti Calcio comunica che, oltre agli abituali punti vendita, nella giornata di SABATO 11 MAGGIO sarà possibile acquistare il biglietto recandosi in sede (presso gli uffici dello stadio) nel seguente orario: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.
 
La Chieti Calcio invita i propri sostenitori, ora più che mai, nel momento cruciale della stagione, a stringersi attorno alla squadra con l'obiettivo di continuare a rincorrere, tutti insieme, il traguardo della Prima Divisione: e allora...domenica tutti allo stadio!
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore