Chieti, per un Jonathan che va c'è un Jordan che viene

L'ex Milan annunciato a breve, Sabbatini sempre più lontano

18 Gennaio 2012   12:13  

Momento delicato in casa Chieti. I neroverdi, dopo la sconfitta rimediata domenica in casa contro il Perugia, ha confermato di vivere una situazione non proprio felice: infatti il Chieti non è ancora riuscito a far punti nel 2012 ed il sesto posto adesso è messo in pericolo dalla rincorsa delle inseguitrici.


Come se non bastasse, a tenere banco fra le scrivanie di Viale Abruzzo c'è la vicenda legata ad un sempre più probabile addio di Jonathan Sabbatini. Il giocatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, gli unici ad esprimersi in merito a questa storia sono stati il Presidente Bellia e l'allenatore neroverde Paolucci. Insomma, la società teatina pare essersi rassegnata da questo punto di vista: per il talento uruguagio ora si aprono alcune piste come i Wanderers di Montevideo, club di prima divisione uruguayana (corrispondente alla nostra serie A), oppure l'Ascoli. Ovviamente il giocatore preferirebbe restare nel suo paese, anche perchè, a parità di situazione, avrebbe una serie di vantaggi a rimanere vicino casa, a partire dal prestigio che può avere giocare nella massima serie.


Intanto, per un centrocampista che va, ce n'è un altro che viene: per Jordan Pedrocchi, infatti, manca solo il comunicato ufficiale del sodalizio neroverde che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Tuttavia, quella di Pedrocchi non dovrebbe essere l'ultima operazione del mercato di gennaio: infatti, pare che ci siano in stand-by trattative che potrebbero improvvisamente accendersi soprattutto negli ultimi giorni di mercato, quando i prezzi diventano sicuramente più vantaggiosi. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore