Chieti: preso Feola, vicinissimo lo spagnolo Ceballos

A Milano Battisti e Di Giampaolo continuano a trattare

15 Luglio 2011   19:34  

Cominciano ad arrivare i primi colpi del Chieti in vista della prossima stagione. Come anticipato a noi di Abruzzo24ore dal ds Battisti, il primo colpo dei neroverdi sarebbe stato un portiere: detto, fatto. L'anno prossimo a difendere i pali allo stadio “Angelini” ci sarà Ivano Feola, ventenne portiere ex Bari, l'anno scorso al Nissa in serie D. Nelle prossime ore si attende il comunicato ufficiale da parte della società teatina.

Tuttavia l'estremo difensore non è l'unico innesto messo a segno dalla coppia Battisti-Di Giampaolo: infatti, la dirigenza neroverde avrebbe messo le mani su Alberto Heredia Ceballos. Il curriculum del ragazzo è sicuramente di quelli prestigiosi: il 24enne attaccante spagnolo, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato anche tra le fila di Atletico Siviglia, Terrassa, Marbella e Santa Eulalia.

Continua intanto la trattativa per portare a Chieti il talento cileno Pinares: c'è stato un primo incontro con Sartori, ds del Chievo, ma probabilmente ci saranno nuovi sviluppi la prossima settimana.

Intanto, indiscrezioni giunte in redazione rivelano che quasi sicuramente Alessio Rosa rinnoverà il contratto con i neroverdi, vista la sua presenza alle prime visite mediche effettuate in giornata dalla squadra. Altrettanto probabili le conferme dei “big” Pepe e Fiore.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore