Chieti, problemi burocratici rimandano l'arrivo di Daleno ma l'affare non é in pericolo

Sciopero prima gornata, giovedì la decisione definitiva

27 Agosto 2013   17:38  

Piccolo imprevisto nella trattativa che sta per rendere il difensore Giulio Daleno un nuovo giocatore del Chieti.

L'accordo con la società neroverde é praticamente raggiunto, ed il centrale del Martina, molto gradito al suo vecchio allenatore Pino Di Meo, era atteso nel pomeriggio in città per porre la propria firma sul contratto.

All'ultimo momento, però, il fatidico momento é stato rimandato per non meglio precisati problemi burocratici, ma il ds teatino Sandro Federico ha assicurato che "l'affare non é assolutamente in pericolo, domani o al massimo entro il fine settimana la firma arriverà".

Oltre a lui, é quasi certo che arriverà un altro centrale. Nelle ultime ore, la società neroverde ha virato in maniera netta e decisa su Lorenzo Burzigotti della Reggina: l'accordo é fattibile, ma in sostanza dipende solo dalla volontà del giocatore, che continua a sperare in una chiamata dalla Prima Divisione, nello specifico dal Barletta, in cui ha militato lo scorso anno.

E' invece di fatto sfumata, stando a quanto dichiarato dallo stesso Federico, qualsiasi possibilità di arrivare a Daniele Ficagna del Frosinone, principalmente per questioni anagrafiche (l'ex senese é infatti dell'81), così come é molto difficile anche arrivare all'esterno Fabio Mangiacasale, compagno di squadra di Daleno al Martina ed espressamente richiesto da Di Meo, su cui Federico continuerà però a lavorare.

Capitolo sciopero: al momento la situazione porta a pensare che domenica non si giochi, ma la decisione definitiva é attesa per giovedì, allorché i vertici della Lega Pro ed i presidenti di tutte le squadre partecipanti si riuniranno per tentare di scongiurare il rinvio della prima giornata.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore