Chieti pronta a tornare grande tra le grandi

Domenica 21 conferenza stampa, il 27 la presentazione della rosa

19 Agosto 2011   10:35  

"Tornare grandi tra le grandi" è la mission che ormai risuona nelle orecchie e nei cuori di società e tifosi, ma se per quanto riguarda risultati e classifiche c'è da aspettare l'inizio del campionato, dal punto di vista del marketing il Chieti sta facendo sicuramente un ottimo lavoro.
In attesa della presentazione ufficiale della squadra neroverde (il 27 agosto presso la Villa Comunale, e non più all'Anfiteatro della Civitella), domenica 21 alle ore 11 nel corso di un happening che si svolgerà presso la Casina dei Tigli, si terrà una conferenza stampa di presentazione presieduta dal presidente Walter Bellia e dal responsabile del settore marketing Biagio D'Aniello. Insieme ai "padroni di casa", due ospiti d'eccezione: infatti come testimonial dell'evento sono stati scelti Giorgio Ronchini, secondo classificato del Grande Fratello 10 e Roberta Scardola, conosciuta dal popolo della televisione come la Carlotta dei "Cesaroni".
Inoltre nel comunicato della società neroverde si legge: "nell'occasione verranno rese note altre importanti iniziative firmate dalla Società Neroverde a favore del rilancio del marchio Chieti Calcio anche al di fuori dei campi di gioco".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore