Chieti, ripresi gli allenamenti in vista dell'Ischia

11 Settembre 2013   14:41  

Ha già voltato pagina il Chieti, che si é lasciato alle spalle la sconfitta di Lamezia ed ha già incominciato a preparare la gara di domenica prossima, di nuovo tra le mura amiche dell'"Angelini" contro l'Ischia Isolaverde.

Gli isolani, pur neopromossi, si candidano al ruolo di matricola terribile del torneo, per cui é scontato che mister Pino Di Meo, già a prescindere meticoloso nel condurre gli allenamenti dei suoi, stavolta lo sarà anche di più, anche perché, com lui stesso non fa fatica ad ammettere, i neroverdi hanno l'esigenza di giungere al piùpresto ad una condizione di forma ottimale, che consenta loro di gestire al meglio le partite.

Dopo il lunedì di riposo, già ieri sono ripresi gli allenamenti, che hanno registrato il ritorno alla piena arruolabilità di Nicola Della Penna, che ha recuperato totalmente dall'infortunio che lo ha costretto al riposo domenica scorsa e si é allenato col resto della squadra.

L'unico giocatore in condizioni non del tutto ottimali é capitan Alessandro Borgese, che ha accusato un colpo della strega già alla vigilia della gara di Lamezia (pur disputata lo stesso), ma dovrebbe comunque recuperare senza problemi per la gara contro i campani.

(l.c.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore