Chieti scalo: picchiano i carabinieri che tentano di sedare la rissa, tre arresti

21 Ottobre 2011   18:40  

Aggrediscono i carabinieri intervenuti per sedare una rissa e finiscono in carcere. Tre persone sono state arrestate dai militari della Compagnia di Chieti.

Si tratta di due studenti ventenni incensurati, Michele Cornacchia di Grottole in provincia di Matera e di Salvatore Buonamassa, originario di Gravina in Puglia (BA) e di un 55enne di Chieti, Emidio Toscano. Sono accusati di rissa, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale con violenza e minaccia.

L'episodio si e' verificato la notte scorsa a Chieti scalo nella centrale piazza Marconi. Al 112 era pervenuta la segnalazione di una lite accesa. Tre uomini, dopo una serata in un locale, hanno infatti dato vita a una violenta lite degenerata poi in rissa a causa dell'alcol. I carabinieri giunto sul posto hanno tentato di sedare lo scontro ma i tre se le stavano dando di santa ragione con pugni, calci e urla. Non contenti, hanno rivolto la propria collera verso i militari.

E' stato necessario l'arrivo di altre due pattuglie di carabinieri e una della Polizia. I tre, in evidente stato di alterazione dovuta all'abuso di alcol, hanno aggredito i militari. Uno dei tre ha persino morso il carabiniere che lo aveva bloccato. Per tutti si sono spalancate le porte del carcere di Chieti. Durante le fasi dell'arresto sono rimasti feriti anche due militari e un agente di polizia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore