Chieti-shock: Rosa rescinde

Lo ha comunicato la società neroverde

08 Novembre 2011   20:53  

Un fulmine a ciel sereno. Neanche un'ora fa sul sito del Chieti calcio, è apparso questo comunicato legato ad Alessio Rosa; l'attaccante neroverde, in maniera del tutto inaspettata, lascia il Chieti: alla base della scelta ci sono motivi familiari. Il sodalizio neroverde ha voluto così salutare l'ormai ex Capitano:

"La Società Chieti Calcio comunica l'avvenuta rescissione consensuale del rapporto col calciatore Alessio Rosa. Alla base della decisione una scelta di vita fatta dal calciatore legata a motivi strettamente familiari.

Ad Alessio Rosa, capitano neroverde, da quattro stagioni punto di forza della nostra squadra che grazie ai suoi gol ha permesso al Chieti di conquistare la promozione in Seconda Divisione, da sempre esempio di sportività e professionalità, vanno i migliori auguri di un futuro roseo.

Alessio Rosa domenica scorsa a Pagani ha disputato dunque l'ultima partita con la casacca neroverde, ma per il "bomber" le porte della Chieti Calcio rimarranno sempre aperte.

La famiglia Chieti ringrazia Alessio per quanto fatto con la maglia neroverde addosso e da appuntamento allo stesso, ogni volta che lo vorrà, allo stadio Angelini per continuare a seguire da vicino le vicende dell'amata squadra, al fianco di quei compagni che ha fino ad oggi rappresentato con la fascia di capitano al braccio!" (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore