Chieti, si avvicina un derby caldissimo. Nonostante la neve

02 Febbraio 2012   14:27  

I punti in classifica sono 34, non pochi per una squadra che, ad inizio anno si era prefissata l'obiettivo salvezza. Certo, poi tutto è cambiato la cavalcata trionfale partita dopo la vittoria di Pagani e la zona play-off fino al match interno con il Celano. Black-out dopo la sosta, tre sconfitte in altrettante partite: il Chieti del 2012 non ha ancora conosciuto la vittoria. E quale occasione migliore per un appuntamento con il successo, se non il derby con L'Aquila.
Il Chieti vuole la luce, dopo il black-out. E, forse, per novanta minuti anche il gemellaggio con i rossoblu passerà in secondo piano. In fondo, al buio, si fa fatica ad avere la percezione del reale.
E non importa se la neve o il gelo proveranno ad abbassare la temperatura: domenica, all'Angelini il clima sarà rovente.

Intanto la società neroverde ha fatto sapere che domani sera, in collegamento telefonico con la trasmissione televisiva dedicata ai colori neroverdi, Chieti Channel, ci sarà il Presidente della Lega Pro Mario Macalli. Il Presidente, grazie ai buoni rapporti con il vice-Presidente neroverde Walter Costa e con il direttore marketing Biagio D'Aniello, spiegherà meglio ai tifosi teatini la situazione legata ai campionati di Seconda Divisione per la prossima stagione.

Infine, ecco le comunicazioni riguardanti la partita di domenica prossima tra Chieti e L'Aquila:

"La Chieti Calcio comunica che è stata abilitata la prevendita dei tagliandi per assistere al derby contro L'Aquila in programma domenica 5 febbraio (ore 14.30) allo stadio "Guido Angelini".

I tagliandi attraverso il circuito Etes sono in vendita presso:

EDICOLA SANTUCCI  - CHIETI STORE - Via Arniense Chieti centro
EDICOLA IERVESE - Piazzale Marconi (Piazzale Stazione) Chieti scalo

La Società ricorda che i tagliandi sono in vendita anche presso la Segreteria della sede (uffici dello stadio Angelini) anche nella giornata di sabato mattina. Domenica mattina e fino ai minuti precedenti l'inizio della partita è invece attivo il servizio di biglietteria presso il botteghino dello stadio situato nei pressi dell'ingresso tribuna centrale.

I biglietti riservati ai sostenitori ospiti sono in vendita presso i seguenti punti:

BATTISTELLI - Strada Statale 17 Ovest - L'Aquila
MULTISERVICE 3 - Via Patini, 50 - L'Aquila
BAR BELVEDERE - Via della Crocetta - L'Aquila"

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore