Chieti, spunta l'ipotesi Giuffrida: ai neroverdi piace il centrocampista della Vigor

I teatini pronti a tornare sul giocatore seguito anche in estate

15 Gennaio 2013   12:00  

Il Chieti torna a lavorare quest'oggi dopo il k.o. dell'Arechi, dove i teatini sono crollati di fronte alla forza della capolista Salernitana.

C'è da preparare la gara con il Fondi di domenica prossima: sarà l'occasione giusta per De Sousa e compagni per riscattare lo stop in Campania e ripartire con il piede giusto verso la salvezza, prima, e i play-off, poi.

Intanto, la società neroverde potrebbe piazzare a sorpresa un colpo di mercato: infatti, i neroverdi sarebbero interessati al centrocampista Giovanni Giuffrida della Vigor Lamezia. I neroverdi avevano già seguito quest'estate la pista che portava al metodista lametino, poi però non se ne fece più nulla. Ora sembra che il club di Walter Bellia abbia mostrato un certo interesse per Giuffrida e non è da escludersi un approdo a sorpresa in Abruzzo.

Giuffrida, nato a Catania, ha avuto diverse esprienze in Serie D dove ha militato in squadre come Belpasso, Milazzo, Giarre, Adrano, Campobello e Rossanese; poi, nella stagione 2010-11 è passato alla Vigor Lamezia dove si è subito saputo adeguare al salto di categoria e in tre anni ha collezionato 82 presenze ed un gol.

Insomma, potrebbe essere il vero colpo ad effetto della società teatina anche se la realizzazione di questa trattativa potrebbe rivelarsi piuttosto complicata. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore