Chieti, tutto pronto per la Coppa Italia

Ufficializzato l'acquisto del terzino Petroni

18 Agosto 2011   10:30  

Adesso si comincia a fare sul serio. Domenica, contro la Ternana,il Chieti di mister Paolucci getterà la maschera e se la vedrà con un avversario importante ed è per questo motivo che il clima che si respira accanto ai neroverdi è positivo; sicuramente la voglia di vedere all'opera in gara ufficiale la compagine teatina cresce con il passare delle ore, così come cresce anche l'attenzione sui nuovi arrivi.
A proposito di arrivi: è stato da pochi minuti ufficializzato il passaggio in neroverde di Lorenzo Petroni, che sarà disponibile già da domenica per la gara di Coppa Italia contro la Ternana. Petroni è un terzino, classe 1992, cresciuto nella Lazio e nella scorsa stagione si è fatto notare con la Primavera dell'Ascoli, mettendo a segno un gol in 23 presenze.Ecco dove poter acquistare i biglietti per la gara di Coppa Italia contro la Ternana: a Chieti (edicola “Santucci” in Via Arniense ed edicola “Iervese” a Piazzale Marconi) che a Terni (copisteria “Centrale” in via delle Portelle). Questi i prezzi: curve 8 euro (5 ridotti), tribuna laterale 12 (8), tribuna centrale 15 (10); biglietti a un euro per le donne ed ingresso gratuito per i ragazzi al di sotto dei 12 anni.
Da segnalare un cambio che riguarda la scelta della location per la presentazione della nuova squadra, datata 27 agosto: per motivi burocratici non sarà più l'Anfiteatro della Civitella la sede dell'evento, bensì la Villa Comunale, grazie anche all'appoggio de "La Casina dei Tigli" di Luciano  Aceto.
Nel frattempo è stata da poco lanciata un'altra iniziativa per i cuori neroverdi: infatti, durante la presentazone del 27 agosto, verrà svelata la nuova mascotte della squadra. Al momento c'è mistero sulla sua identità, saranno infatti gli stessi tifosi a scegliere il nome per uno dei nuovi simboli della società.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore