Chieti, ufficiale l'esonero di Di Meo: De Patre torna in panchina

La presentazione alle 17

14 Gennaio 2014   12:28  

La notizia circolava con insistenza sin da ieri, e stamattina aveva assunto l'aspetto della decisione imminente, ma ora è arrivata l'ufficialità: Pino Di Meo non è più l'allenatore del Chieti.

L'esonero del tecnico di Trani è stato comunicato dalla stessa società sul proprio sito ufficiale. Il presidente Walter Bellia, esprimendo grande rammarico per la scelta e ringranziandolo per il lavoro svolto in questi quattro mesi, ha dunque sollevato Di Meo dall'incarico, evidentemente per dare una scossa alla squadra, apparsa  irriconoscibile e decisamente giù di tono nell'incontro di domenica contro la Vigor Lamezia, e tentare di risalire da una posizione di classifica tutt'altro che rassicurante.

Il "nuovo" allenatore della compagine teatina sarà Tiziano De Patre, rimasto libero dopo l'esperienza sulla panchina neroverde dello scorso anno, culminata con il raggiungimento della semifinale play-off persa contro L'Aquila, la cui presentazione avrà luogo alle 17 presso la sala stampa dello stadio "Angelini", dopo l'allenamento pomeridiano.

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore