Chiodi verso la candidatura. Consiglio a rischio

Gli indagati rilasciati potrebbero tornare

15 Ottobre 2008   13:32  

Nel borsino del candidato presidente per il centrodestra, nelle ultime ore schizzano in alto le quotazioni di Gianni Chiodi, di Forza Italia e d ex sindaco di Teramo. Una scelta che sta maturando nei tavoli romani, che non troverebbe veti insormontabili da parte di Alleanza nazionale che sostiene la candidatura del senatore Fabrizio Di Stefano.
A puntare i piedi in Forza Italia resterebbe l’ex-sindaco Di Celano Filippo Piccone , anche lui in corsa per la candidatura, e che questa mattina ha telefonato al Presidente Silvio Berlusconi in persona, non certo per parlare del Milan.

Per questo pomeriggio è in programma il consiglio regionale, che dovrà approvare una variazione un bilancio. Ma la sua convocazione potrebbe essere a rischio per un problema tecnico: Ottaviano Del Turco e Antonio Boschetti non si sono mai dimessi da consiglieri regionali. In seguito alla riacquistata libertà, seppure con  obbligo di dimora,  non è certo chi abbia legittimità a sedere in consiglio: Del Turco e Boschetti, oppure i consiglieri subentrati dopo in loro sostituzione.

FT


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore