Chiude lo "Zoo di 105" e Marco Mazzoli Lancia Pesanti Accuse

26 Settembre 2014   13:26  

'Lo zoo di 105', l'irriverente e amatissimo programma di Radio 105 sarebbe a un passo dalla chiusura. Lo annuncia uno dei dj fondatori, Marco Mazzoli.
Per oggi, venerdì 26 settembre, è prevista una puntata eccezionale di 4 ore (dalle 14 alle 18) e ancora non è chiaro se sarà l’ultima.

"Mi sento tradito di quella fiducia che pensavo di essermi meritato in questi 15 fottuti anni", ha detto Mazzoli. Secondo alcune indiscrezioni tra i motivi dell'addio potrebbe esserci il ritorno in squadra di Paolo Noise, colpevole di aver abbandonato nel 2011 per andare a Radio Deejay.

"Io non voglio che lo Zoo di 105 diventi questo, - ha aggiunto lo speaker - lo Zoo è stato e sempre sarà il sorriso ebete stampato sulla faccia. Mai lo sguardo incazzato di chi ha solo rabbia nel cuore. Lo Zoo non è questo. È venuto a mancare il sorriso ed è giunto il momento di chiuderla qui, adesso. Imbrigliato nelle sue contraddizioni e nei suoi sbagli. E adesso ascoltatevi quello che ha da proporre l’intera radiofonia italiana”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore