Cialente: "Sapete quanto costa ripulire la città dopo la movida?"

06 Agosto 2016   16:13  

E’ uno sfogo ma anche ringraziamento ai cittadini aquilani con più senso civico, quello che il sindaco Massimo Cialente esterna ai nostri microfoni.

“Con l’apertura della discarica dei rifiuti ingombranti a Bazzano, ci dice, abbiamo avuto una risposta da parte dei cittadini molto incoraggiante, sono tanti infatti quelli che attraversano tutta la città per portare i rifiuti. Un esempio su tutti è quello di una signora anziana che per disfarsi di due vecchi tubi al neon non ha esitato a recarsi a Bazzano dimostrando uno spirito mille volte più giovane di quei “cretini che la notte vanno imbrattando i muri della città e di cui i genitori dovrebbero vergognarsi.”

“Anche la movida notturna dei giovani aquilani dovrebbe essere oggetto di riflessione per l’enorme quantità  di rifiuti che vengono lasciati e per i conseguenti costi che tutti sono costretti a pagare per ripulire vie e piazze coinvolte, continua il primo cittadino,  tante ore di lavoro che potrebbero essere utilizzate per altri servizi.”

E’ questo un altro estratto della lunga intervista con il Sindaco Massimo Cialente. Esternazioni e considerazioni sul finire del suo mandato.

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore